Traslochi a verbania,omegna,borgomanero come organizzarsi

27-09-2014

Affrontare un trasloco può generare delle ansie , sia che si tratti della propria abitazione oppure del proprio ufficio.
Diversi  sono gli aspetti da curare per non generare uno stress eccessivo ancora di più se si decide di non avvalersi dell’aiuto di una ditta specializzata, si corre il rischio che  il traslocodiventi un piccolo o grande incubo!
Le regole che consigliamo  quando si organizza un trasloco; che a nostro parere si tratta di suggerimenti indispensabili per affrontare il cambiamento di casa o di ufficio in assoluta serenità.

La prima cosa da fare quando si sta per traslocare è chiaramente organizzare il tutto per tempo ed è il tempo e i modi che farranno si che tutto sia fatto con molta accuratezza si parla delle"proprie cose!"
Iniziate con l’organizzare le cose che intendete portare con voi e cominciate ad inscatolare tutti quegli oggetti che siete certi di non utilizzare; mano a mano che preparate gli scatoloni non dimenticate di segnare su ognuno di essi il loro contenuto così da ritrovare gli oggetti con maggior semplicità una volta che sarete giunti nella nuova abitazione.

Va prima inscatolato tutto ciò che verrà poco utilizzato, ricordandosi di inserire il nastro a bolle d'aria tra gli oggetti fragili e di scrivere sul nastro che chiude ogni scatolone il suo contenuto.

E poi organizzarsi il trasporto di tutto quello da portare via. Anche qui un consiglio scegliete dei furgoni chiusi e s'è proprio questo non è possibile mette un telo durante il trasloco.